Vai al footer

La Rocca di Calliano

Calliano

Antica Armeria del 1200

Il ristorante tipico la Rocca di Calliano è situato nel cuore della Vallagarina. L’antica Armeria conserva intatta l’atmosfera dei tempi antichi, con gli avvolti a botte, i soffitti in legno e il panorama sulle antiche mura e sui vigneti, da cui si ricavano alcuni fra i più rinomati vini della valle. Antonio Sacco, il “campione del mondo” di pizza che gestisce La Rocca di Calliano, aggiunge un altro titolo alla sua vetrina: è il primo pizzaiolo Trentino con la licenza “Kamut pizza”.

PUNTO DI FORZA

La splendida location e il pizzaiolo "campione del mondo". 

LBL_ASSOCIATI_SLIDER

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.

Chiudi

Registrati


Indirizzo email e password
Deve essere almeno di 9 caratteri e contenere almeno: un carattere speciale, un numero, una lettera maiuscola e una minuscola.