Vai al footer

Ristorante l'Arte dell'Orto

Folgaria

Arte dell'Orto, vegetariano nello studio di Gloria. Le tele, i colori, un'atmosfera unica.

L'arte dell'Orto è un'esperienza. Potrete degustare piatti molto particolari, privi di carne, selezionati e preparati accuratamente da noi. I prodotti sono a km 0, a sostegno delle attività locali e preparati in casa. Ai piatti vengono abbinati vini di alto profilo dalle eccellenti piccole cantine Trentine, che vi permetteranno di trascorrere dei momenti unici all'interno dell'Art Lab di Gloria Rech, sorella di Greta, le cui opere sparse tutto attorno vi accompagneranno durante l'assaggio di ogni pietanza. Il profumo delle tele ed i loro colori, creano un'atmosfera particolare, unica. Lo scopo è far vivere un'esperienza diversa ai nostri ospiti, con piatti particolari accuratamente preparati. Questo ristorante con menù a la carte è aperto in estate solo su prenotazione

Arte dell'Orto è disponibile per cene private qualsiasi giorno della settimana con un minimo di 8 persone fino ad un massimo di 18 persone.

Content Dam Org 6 Images Full Rights Alpe Cimbra Ristorani E Pizzerie Arte Dell Orto
Content Dam Org 6 Images Full Rights Alpe Cimbra Ristorani E Pizzerie Arte Dell Orto2

LBL_ASSOCIATI_SLIDER

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.

Chiudi

Registrati


Indirizzo email e password
Deve essere almeno di 9 caratteri e contenere almeno: un carattere speciale, un numero, una lettera maiuscola e una minuscola.