Vai al contenuto principale
Fiume Chiese - Val di Fumo

Fiume Chiese - Val di Fumo

Associazione Pescatori Alto Chiese

Vai al footer

Il tratto NK5 si sviluppa in un fondovalle ampio, con acque cristalline, correnti ben leggibili e una successione continua di spot che permettono una pesca dinamica lungo tutto il percorso.

Le specie più interessanti sono trota fario e salmerino, in un contesto paesaggistico di altissimo livello.

Tecniche consigliate

La pesca è consentita esclusivamente con esche artificiali, in particolare con mosca e spinning leggero.

Raschi, correnti e lame si prestano a una ricerca attiva del pesce, con un’impostazione che privilegia tecnica, mobilità e qualità dell’azione di pesca. Il tratto no-kill valorizza un approccio essenziale e pulito, ideale per chi ama vivere il torrente in modo dinamico.

Periodo di apertura
Fino al 30 settembre
C Trentino Marketing Alberto Zanghieri Trentino Fishing Val Di Fumo Agosto 2023 00019
C Trentino Marketing Alberto Zanghieri Trentino Fishing Val Di Fumo Settembre 2023 00002
C Trentino Marketing Alberto Zanghieri Trentino Fishing Val Di Fumo Settembre 2023 00007

Specie ittiche

I pesci che troverai in questa zona

Grazie

Grazie per la tua iscrizione alla newsletter

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al tuo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.

Chiudi

Iscrizione newsletter


Chiudi

Registrati


Indirizzo email e password
Deve essere almeno di 9 caratteri e contenere almeno: un carattere speciale, un numero, una lettera maiuscola e una minuscola.